Telefono & Whatsapp (10:00-22:00): 678 60 16 47

The X-Door si trova nel centro di Valencia, nel quartiere di Ciutat Vella, e nel quartiere di El Pilar, uno dei più affascinanti e pieni di storia di Valencia. Prima o dopo aver giocato, è possibile passeggiare per Valencia e visitare luoghi di interesse quali il Mercado Central, Piazza del Municipio, l’imponente Catedral de Valencia, o la Lonja de la Seda, tra le molte altre cose…

Se non conoscete Valencia, quando arrivate per giocare non esitate a chiedere cosa c’è da fare a Valencia. Amiamo la nostra città e saremo lieti di consigliarvi luoghi da visitare, dove mangiare paella, ecc…

Il nostro indirizzo è:

Indirizzo: Guillem de Castro 44, 46001, Valencia

Importante-Parcheggo: oggi è difficile parcheggiare nella zona, e dovrete essere molto precisi, per questo tenetelo a mente che se venite in auto. Vi consigliamo di mettere l’auto in un parcheggio (quello in Av. Barón de Carcer 34 ha il “miglior prezzo” della zona), o di cercare di parcheggiare in una zona vicina e arrivare a piedi.

Trasporto pubblico:

  • Metro: se si arriva in metropolitana, scendere alla stazione Ángel Guimera (linee 1, 3 e 5) e camminare per 4 minuti.
  • Bus (EMT): ci sono molti autobus che vi lasceranno vicino a noi. La fermata più vicina è sulla linea 11, quella che dista 2 passi, ma vicinissimo ci sono anche fermate delle linee 2, 3, 5, 60, 62, 63, 64, 67, 70, 72, 80, 81…
  • Bici (Valenbisi) ci sono diverse fermate di Valenbisi vicine a noi. La più vicina è la numero 6, Guillem de Castro con Plaza Almansa 2.

E-Mail

E-mail: info@thexdoor.com

Invia il messaggio

2 + 0 = ?